rotate-mobile
FirenzeToday

Sassuolo-Empoli 1-0 | Quadrini manda ko gli Azzurri

Un gol del trequartista neroverde dopo 60 secondi decide il match. I ragazzi di Aglietti fanno poco e finiscono in nove: espulsi Soriano e Fabbrini. Addio playoff

Sono bastati 60 secondi per mandare ko l'Empoli a Sassuolo. Quadrini da fuori area ha battuto Pelagotti e così ha bissato il successo dell'andata. Ennesimo sali e scendi per gli Azzurri, capaci di battere Siena e Atalanta ma di fare zero punti contro il Sassuolo. I ragazzi di Aglietti prendono gol dopo pochi secondi e fanno poco per riaddrizzare il match, c'è tanto troppo nervosismo e come nell’ultima trasferta di Bergamo l'Empoli finisce in nove Soriano prende due gialli per proteste in pochi secondi, poi Fabbrini si dimentica di essere un fenomeno e becca il secondo giallo per un fallo a metà campo. Forse il discorso playoff è chiuso.

TABELLINO

SASSUOLO: Pomini; Rea; Rossini; Piccioni (46′ Polenghi); Bocchetti (35′ Consolini); Cinelli; Magnanelli; De Falco; Quadrini (77′ Valeri); Martinetti; Catellani.
A disp: Bressan; Fusani; Vignali; Barbuti.
 
EMPOLI: Pelagotti; Vinci; Marzoratti; Stovini; Gorzegno; Moro; Valdifiori (51′ Coralli); Soriano; Lazzari (61′ Fabbrini); Mchedlidze; Forestieri (78′ Musacci).
A disp: Handanovic; Tonelli; Gotti; Nardini.
 
ARBITRO : Sig. Baratta di Salerno
 
MARCATORE: 1' Quadrini
AMMONITI: Mchedlidze (E); Lazzari (E); Consolini (S); Fabbrini (E); Soriano (E)
ESPULSI: Soriano (E); Fabbrini (E)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Empoli 1-0 | Quadrini manda ko gli Azzurri

FirenzeToday è in caricamento