Bisteccheria

Ristorante Roadhouse Grill

Contatti

Orari

12:00 - 15:00 / 14:00-24:00 mai

Caratteristiche

  • Accesso Disabili
  • Aperto a pranzo
  • Brunch
  • Happy Hour
  • Parcheggio interno
  • Take-away
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Fratelli Cervi · Campi Bisenzio

Si chiama Roadhouse Grill, è a fianco dei Gigli  e punta tutto sulla carne. Il classico steakhouse, per gli amanti delle parole e tradizioni anglofone; per tutti gli altri, per chi ha ama la ‘ciccia’, un ristorante con tutti i crismi. L’ambiente si caratterizza per l'offerta di carni alla griglia in un ambiente informale, con servizio al tavolo e si rivolge a un ampio pubblico, con una particolare attenzione alle famiglie, per quel che riguarda i prezzi ma anche le esigenze dei bambini. Fuori dal locale infatti è stata istallata un’area giochi per i bimbi a servizio della clientela del ristorante e del retail park. Ma i ‘privilegi’ dei più piccoli non finiscono qui: la proprietà infatti ha pensato al kid’s menù. Tutti i martedì ogni bambino al di sotto dei 10 anni potrà mangiare gratis se accompagnato da un adulto che ordinerà un pasto completo.

NUMERI – 30 dipendenti, 120 posti a sedere, un dehor esterno. I gestori prevedono che il nuovo ristorante possa servire 110.000 pasti all’anno, realizzando un fatturato di 1,8 milioni di Euro. Sarà aperto al pubblico 7 giorni su 7, col seguente orario: a pranzo dalle 12.00 alle 15.00 e a cena dalle 19.00 alle 24.00. Il menù prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.) accompagnati da un'ampia scelta di contorni, e seguiti da una ricca varietà di dessert. La peculiarità della catena è rappresentata dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 euro. Quattordici gli euro per un pasto completo all’ora di pranzo.

Sono 36 in tutto i locali Roadhouse Grill in Italia distribuiti in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Piemonte, Liguria e Marche. Quello di Campi Bisenzio è la prima esperienza in Toscana di questa catena sempre più affermata nei circuiti di settore. I numeri parlano chiaro: nel 2011 Roadhouse Grill, con oltre 800 dipendenti, ha raggiunto un fatturato di 45 milioni di Euro, in crescita del 23,9% rispetto all’anno precedente.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
FirenzeToday è in caricamento