Shish Tawuk - Spiedino di pollo fonte sito ristorante
Ristorante-Pizzeria

Ristorante libanese "Valle dei Cedri"

Contatti

Orari

12:00 - 15:00/ 19:00 - 24:00 Domenica

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Musica dal vivo
Mappa
Borgo Santa Croce, 11 · Firenze Centro Storico

Valle dei Cedri, colpisce cuore e ventre

La Valle dei Cedri è un grazioso ristorante che trova spazio nelle viuzze accanto a piazza Santa Croce. Poco meno di 50 coperti, ma forse meglio, visto che meno persone spesso significano più cura dei piatti.  La cucina libanese è molto genuina, semplice, con le spezie che danno quel tocco in più ai piatti, una serata da gradevole diventerà speciale.

Il menù è molto nutrito e il personale è disponibile a chiarire dubbi e perplessità, tradotto non ti dicono solo cosa c’è nel piatto magari ti danno qualche dritta considerando la piacevole distanza dai sapori nostrani.
Gustose le molte creme, ottime le polpette di Burgol, ma per assaggiare un po’ di tutto conviene ordinare l’antipasto misto, tante portate in cui vi divertirete a gustare tanti sapori. Un settore del menù è riservato ai piatti speciali ma qui conviene chiedere, squisiti i dolci. Interessante la scelta di caffè e the. Da migliorare la carta dei vini. Se potete scegliere andate quando c’è lo spettacolo della danzatrice del ventre.
 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
FirenzeToday è in caricamento