rotate-mobile
Politica

I "rottamatori" approdano sul web: il nuovo sito di "Prossima Fermata Italia"

"Prossima Fermata Italia", la convention dei "rottamatori" del Pd tenuatasi alla Stazione Leopolda lo scorso 5, 6 e 7 novembre, avrà un suo spazio sul web con un apposito social network per "organizzare le attività"

"Uno spazio qualificato di discussione e partecipazione, un luogo virtuale ma specifico in cui chi vive la politica con passione può trovare altre persone che coltivano lo stesso interesse, con le quali approfondire i temi e organizzare le attività". Questo lo scopo cardine del nuovo social network di “Prossima Fermata Italia”, la convention dei “rottamatori del Pd” tenutasi alla stazione Leopolda di  lo scorso 5, 6 e 7 di novembre che, come annunciato dal primo cittadino si ripeterà tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio.

Il nuovo sito è diviso in due aree. Una pubblica formata da 4 sezioni: “Stazioni”, una serie di istruzioni per chi vuole replicare il format della Leopolda nella propria città, “Rete”, per chi organizza gruppi per proseguire la campagna di Prossima Italia, “Vocabolario”, una raccolta di temi e parole chiave pronunciate alla convention, e “Campagne” nella quale di ribadisce che “Prossima Italia non è una corrente e non è un partito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "rottamatori" approdano sul web: il nuovo sito di "Prossima Fermata Italia"

FirenzeToday è in caricamento