rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Pendolari, secondo blitz del presidente Rossi sui treni regionali

"Stamani sono a Pistoia in attesa del treno per Firenze delle 7.50, annunciato con 20' di ritardo. Quello delle 7.08 è partito alle 7.45, con oltre mezz'ora di ritardo, a causa di problemi al sistema di distanziamento"

Secondo blitz del presidente della Regione Enrico Rossi sui  treni regionali. Stamani il governatore ha viaggiato con i pendolari provenienti da Pistoia diretti a Firenze. A comunicarlo lo stesso Rossi su facebook. “Stamani sono a Pistoia in attesa del treno per Firenze delle 7.50, annunciato con 20' di ritardo. Quello delle 7.08 è partito alle 7.45, con oltre mezz'ora di ritardo, a causa di problemi al sistema di distanziamento. L'ispettrice mi dice che su questa linea si sono fanno investimenti, poca manutenzione e guasti e ritardi si ripetono quotidianamente. Vi farò sapere quando arrivo a Firenze”.

PRIMO BLITZ DI ROSSI CON I PENDOLARI DEL VALDARNO

AGGIORNAMENTO - Sempre su facebook il presidente scrive:"Finalmente è arrivato alla stazione di Pistoia un treno per Firenze. È quello delle che doveva partire alle 7.32 e che parte invece alle 8.50 con 78 minuti di ritardo e con il riscaldamento fuori uso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pendolari, secondo blitz del presidente Rossi sui treni regionali

FirenzeToday è in caricamento