rotate-mobile
Politica

Enrico Rossi sbotta su twitter: "Bloccati Donzelli e i critici"

Il governatore toscano ingaggia un duello con il capogruppo Fdi, poi lo "banna". L'esponente "meloniano": "Ha portato via il pallone come i bambini viziati"

Il governatore della Toscana Enrico Rossi ha "bannato" su twitter il capogruppo di Fratelli d'Italia e suo avversario nella sfida per le regionali di maggio per la corsa a governatore Giovanni Donzelli. A renderlo noto è lo stesso Donzelli, che aveva ingaggiato un duello dialettico sul social network con il Presidente toscano: "Non è vero che oltre gli slogan Rossi non ha fatto niente! ... Ha fatto i buchi nei bilanci delle Asl", aveva scritto l'esponente "meloniano".

Dopo pochi minuti la replica del Presidente Rossi: "Caro Donzelli, spiegami perché la Toscana è la prima regione per qualità ed efficienza delle cure ospedaliere dal 2009". Controreplica immediata sul social network di Donzelli: "E' l'ultima in tempi di attesa per interventi e tra le ultime per tempi di analisi. Medici bravi, organizzazione pessima". Un colpo che evidentemente il governatore non ha assorbito, bloccando Donzelli e impedendo che il dibattito proseguisse.
 

Rossi-Donzelli twitter-2
 

"Rossi peggio dei bambini viziati. Se perde porta via il pallone. Lo banneranno i toscani", ha commentato sempre su twitter Donzelli. "Ed ha bloccato anche i profili di alcuni cittadini che chiedevano spiegazioni o criticavano l'operato del Presidente uscente della Toscana, Enrico Rossi. Cittadini che sui social hanno fatto seguire messaggi di protesta", ha fatto sapere lo stesso capogruppo di Fratelli d'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Rossi sbotta su twitter: "Bloccati Donzelli e i critici"

FirenzeToday è in caricamento