rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Renzi risponde a Piero Pelù: "In 4 anni mai coperte tante buche a Firenze"

Dopo l'affondo del frontman dei Litfiba è arrivata la risposta del sindaco: "Chi sta a Firenze sa che in questi quattro anni abbiamo compiuto il più grande sforzo di manutenzione delle strade mai realizzato"

“Sei un berluschino. Non asfalti nessuno; piuttosto pensa ad asfaltare le buche di Firenze”. Così Piero Pelù ieri, in un lungo post su Facebook rivolto, anzi contro, Matteo Renzi. Ieri sera la risposta dell’assessore alla mobilità, Bonaccorsi, con tanto di elenco delle vie e dei chilometri rimessi a nuovo dall’amministrazione guidata dal rottamatore.

In giornata poi, a margine delle presentazione dei piani strutturali per i Mondiali di ciclismo, il sindaco ha risposto al rocker in prima persona: “Chi sta a Firenze sa che in questi quattro anni abbiamo compiuto il più grande sforzo di manutenzione delle strade mai realizzato. Con tutti i limiti e i problemi che abbiamo avuto, le buche che abbiamo coperto in questi anni non hanno avuto paragoni rispetto ai 40 anni precedenti”, ha detto Renzi, sottolineando che “c’è ancora da fare, e nei prossimi sei mesi gli interventi sulla manutenzione stradale saranno numerosi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi risponde a Piero Pelù: "In 4 anni mai coperte tante buche a Firenze"

FirenzeToday è in caricamento