rotate-mobile
Politica

Renzi vola a Bari con i fedelissimi. Parte il tour per prendersi la testa del Pd

Il sindaco al fianco della moglie Agnese è arrivato a Bari accompagnato da staff, volontari e parlamentari. Grande ovazione per il sindaco al centro congressi della Fiera di Levante

Niente cori e canti, ma entusiasmo e incoraggiamenti tra i cento accompagnatori di Matteo Renzi sul volo charter che ha portato il sindaco di Firenze dal capoluogo toscano a Bari dove oggi è prevista la manifestazione di lancio della sua candidatura a segretario del Pd. Renzi ha preso posto in uno dei due posti in prima fila del velivolo, a fianco della moglie Agnese, e per quasi tutto il viaggio ha rivisto gli appunti del suo intervento.

Poi giusto in tempo di camminare per un tratto del corridoio tra le file di poltrone per scambiare due chiacchiere con i compagni di viaggio, un centinaio in tutto tra persone dello staff, volontari e parlamentari fra i quali Dario Nardella, Simona Bonafè e Matteo Biffoni: pacche sulle spalle, sorrisi, qualche battuta. Al suo arrivo all'aeroporto di Bari, invece, dove era atteso dai supporters pugliesi molte le richieste di foto con il ''rottamatore''. Quindi i passeggeri del volo sono saliti a bordo di due pullman per raggiungere il luogo della manifestazione. (Ansa)

OVAZIONE PER RENZI  (DALLA NOSTRA REDAZIONE BARITODAY)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi vola a Bari con i fedelissimi. Parte il tour per prendersi la testa del Pd

FirenzeToday è in caricamento