rotate-mobile
Politica

Elezioni politiche 2013: "Campi miglior risultato Pdl della Piana"

"Maglia rosa al Pdl di Campi. Rispetto a tutta la piana e Firenze citta' il Pdl di Campi registra miglior risultato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Il Coordinatore del PDL di Campi Bisenzio Paolo Gandola, a spoglio completato, riservandosi di sviluppare una analisi più compiuta successivamente rilascia la seguente dichiarazione:

"Sono pienamente soddisfatto del trend registrato dal Pdl campigiano rispetto a quanto accaduto nel resto della Piana fiorentina e nella città di Firenze. Gli elettori, infatti, hanno assegnato al PDL di Campi Bisenzio la maglia rosa rispetto ai risultati elettorali registrati altrove negli altri Comuni a noi vicini come Calenzano, Sesto e Firenze. L'assiduo impegno, mio personale e di tutto il Gruppo consiliare sul territorio, hanno permesso che, nonostante quanto avvenuto a Campi Bisenzio in questi anni con i tradimenti di alcuni Consiglieri comunali e altre problematiche locali, il nostro partito sia stato premiato registrando un buon risultato che fa ben sperare in vista delle imminenti elezioni amministrative.

Va inoltre registrato che il nostro territorio si sta pian piano "normalizzando" rispetto al livello nazionale e la dimostrazione è che, grazie al nostro incessante lavoro di questi ultimi anni, abbiamo ridotto, e di molto, il gap tra il risultato del Pdl campigiano rispetto a quello evidenziato dal Pdl a livello nazionale, tutto ciò dimostra che abbiamo guadagnato consensi e questo è a mio parere il risultato di un serio e coraggioso lavoro amministrativo sul territorio.

Per quanto riguarda il risultato registrato dal Movimento Cinque Stelle va dato atto che esso è un risultato significativo che però non potrà che calare in futuro.

Per tali motivi, dopo aver lanciato per primi ad Ottobre il Cantiere dell'Alternativa, nell'assoluta posizione di un partito vivo, territorialmente presente e premiato dagli elettori, da domani mattina parleremo con tutte le altre forze politiche di opposizione presenti sul nostro territorio per organizzare una vera alternativa alla sinistra campigiana e al PD, ormai in assoluto game over. Il Pd e la sua coalizione checche se ne dica a Campi Bisenzio ha ottenuto uno dei risultati più bassi di tutta la Provincia di Firenze, mentre il Pdl uno dei risultati migliori, questo ci dimostra che la strada è segnata e alle amministrative ci aspettano ulteriori sorprese.

Una cosa è chiara: a Campi Bisenzio la vera alternativa non può che passare dal Popolo della Libertà e questo non può più essere messo in discussione da nessuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2013: "Campi miglior risultato Pdl della Piana"

FirenzeToday è in caricamento