Pd, il deputato Boccia al mercato dell'Isolotto e i fiorentini: "Mandate via Renzi"

Il parlamentare è candidato alla guida della segreteria democratica

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Francesco Boccia, deputato Pd e candidato alla segreteria del partito democratico, ha fatto un giro al mercato dell'Isolotto di Firenze parlando con la gente e ha poi diffuso il video sul suo profilo Facebook. 

"Scusate per gli errori - dice ai fiorentini - ne abbiamo commessi tanti in questi anni perché non abbiamo più saputo ascoltare il grido di aiuto che arrivava da chi era rimasto indietro e che, per colpa nostra, è stato costretto a rivolgersi altrove. Ma quell'indirizzo era sbagliato perché oggi a rischio e il Paese tutto oltre alla sinistra. Dobbiamo ricominciare proprio da dove voi elettori ci imputate gi errori maggiori: scuola, lavoro, ambiente. Sono le priorità per la riscossa del mio Pd".

Nel video si sente una signora che dice: "Mandate via Renzi. Non siamo mica raccattati dalla piena? Una carriera troppo veloce (come quella di Renzi, ndr) a noi popolo sdegna"

Alla fine il parlamentare ha spiegato: "Dal mercato dell'Isolotto il messaggio dei tanti ex elettori Pd che ho incontrato, è chiaro e lo sentite tutti: basta con la politica renziana. Ci dicono tornate tra noi con umiltà".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Il problema vero è che una volta tradita la fiducia, servono i fatti e non le solite belle parole, i proclama e le promesse a vuoto. Se veramente c'è un'intenzione seria di fare qualcosa, cominciate a dimostrarla partendo dalle problematiche di quartiere e da quelle comunali. Le scorciatoie che portano direttamente al governo, sono terra bruciata... ora serve rimboccarsi le maniche e ripartire da zero.

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    Fuochi d'artificio diurni: lo spettacolo al piazzale / VIDEO

  • Cronaca

    Tramvia: rumori insopportabili anche a finestre chiuse / VIDEO 

  • Cronaca

    Fuochi d'artificio diurni: lo spettacolo a piazzale Michelangelo / FOTO

  • Cronaca

    Spaccio di droga a Coverciano: consegne dalla finestra / VIDEO

Torna su
FirenzeToday è in caricamento