rotate-mobile

Pd, il deputato Boccia al mercato dell'Isolotto e i fiorentini: "Mandate via Renzi"

Il parlamentare è candidato alla guida della segreteria democratica

Francesco Boccia, deputato Pd e candidato alla segreteria del partito democratico, ha fatto un giro al mercato dell'Isolotto di Firenze parlando con la gente e ha poi diffuso il video sul suo profilo Facebook. 

"Scusate per gli errori - dice ai fiorentini - ne abbiamo commessi tanti in questi anni perché non abbiamo più saputo ascoltare il grido di aiuto che arrivava da chi era rimasto indietro e che, per colpa nostra, è stato costretto a rivolgersi altrove. Ma quell'indirizzo era sbagliato perché oggi a rischio e il Paese tutto oltre alla sinistra. Dobbiamo ricominciare proprio da dove voi elettori ci imputate gi errori maggiori: scuola, lavoro, ambiente. Sono le priorità per la riscossa del mio Pd".

Nel video si sente una signora che dice: "Mandate via Renzi. Non siamo mica raccattati dalla piena? Una carriera troppo veloce (come quella di Renzi, ndr) a noi popolo sdegna"

Alla fine il parlamentare ha spiegato: "Dal mercato dell'Isolotto il messaggio dei tanti ex elettori Pd che ho incontrato, è chiaro e lo sentite tutti: basta con la politica renziana. Ci dicono tornate tra noi con umiltà".

Si parla di

Video popolari

Pd, il deputato Boccia al mercato dell'Isolotto e i fiorentini: "Mandate via Renzi"

FirenzeToday è in caricamento