rotate-mobile
Politica Piazza Vittorio Veneto

Passeggiata della legalità alle Cascine / VIDEO

La Lega Giovani alla Cascine per la Passeggiata della legalità

Il primo sabato di giugno caratterizzato da manifestazioni e presidi tra cui la Passeggiata della legalità organizzata dalla Lega. Alle 17:30 Federico Bussolin, Capogruppo della Lega a Palazzo Vecchio e coordinatore della Lega Giovani in Toscana, ha accolto i cittadini in piazza Vittorio Veneto "teatro dello scandalo dei vigilini corrotti della Sas".

Lo scopo della passeggiata è quello di chiedere un "parco delle Cascine libero dai clandestini, dagli spacciatori e dai delinquenti, vogliamo che torni ai fiorentini, nelle mani delle persone per bene". E come si raggiunge risultato? Secondo Bussolin "applicando la legge, avendo coraggio, credendo nella giustizia della polizia e poi realizzando un centro per i rimpatri a Firenze, dare il taser alla polizia municipale e di stato per ridare dignità alla polizia e alla giustizia. Bisogna iniziare a ripulire". 

I partecipanti della passeggiata avevano realizzato degli striscioni su alcuni si legge "Libere di vivere il nostro parco" e "Stop al degrado" e "Rispetto per la nostra Firenze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiata della legalità alle Cascine / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento