rotate-mobile
Politica Centro Storico

Renzi ora vuole alcune migliorie e novità in piazza Duomo

Dopo la pedonalizzazione il sindaco Renzi fa sapere tramite facebook di voler apportare nuovi cambiamenti in piazza Duomo: panchine, una illuminazione e pavimentazione. Per il battistero c'è da sperare

Una nuova illuminazione "con i soldi della Camera di Commercio, già stanziati", più panchine e avvio della nuova pavimentazione in piazza Duomo a Firenze.  Sono alcuni degli "impegni" per il nuovo anno ribaditi oggi su Facebook dal sindaco Matteo Renzi, il quale auspica anche di "convincere l'Opera del Duomo a ripulire il Battistero".
"Ho fatto a piedi dalla stazione a piazza Signoria - scrive Renzi sul social network - e ho visto fiumi di gente. Saldi, ponte, non so, ma va bene così".

Poi il sindaco elenca i "concreti impegni per il 2011: a) raddoppiare le panchine di piazza Duomo; b) nuova illuminazione della piazza (con i soldi della Camera di commercio, già stanziati); c) noi iniziamo a ripavimentare, ma dobbiamo convincere l'Opera del Duomo a ripulire il Battistero che è bellissimo, ma potrebbe esserlo di più".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi ora vuole alcune migliorie e novità in piazza Duomo

FirenzeToday è in caricamento