rotate-mobile
Politica

Amica di viaggio su Conte: "In Marocco con Avventure nel mondo"

Il racconto: "Viaggiava da solo"

Laura Mirabella è stata protagonista di una vacanza con un compagno di viaggio molto importante: Giuseppe Conte. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, la Mirabella ha spiegato ai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari: “Abbiamo fatto una vacanza insieme con Avventure nel Mondo in Marocco, a cavallo di Capodanno, per una settimana”.

'E' vero che ad Avventure nel Mondo partecipano soprattuto single?', chiedono i conduttori. “Io ero con due mie amiche mentre Conte era da solo”, la risposta della donna. 'Com'è stato il viaggio?' “Bellissimo. Abbiamo fatto Capodanno in piazza a Marrakech. Conte ha passato il 31 dicembre con noi - ha detto a Rai Radio1 -. Era solo, ma essendo una persona molto riservata, non abbiamo mai capito perché fosse venuto da solo”.

'Conte sembra essere un vero lord nell'abbigliamento. Lo è anche quando va in vacanza?' “Sì, era elegantissimo e molto chic, indossava sempre camicia e maglioncino. E poi offriva molto, era generosissimo”. Dopo quella vacanza vi siete più visti? “L'ho rivisto qualche anno dopo, ma era con la moglie, quando ci siamo incontrati spingeva il passeggino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amica di viaggio su Conte: "In Marocco con Avventure nel mondo"

FirenzeToday è in caricamento