rotate-mobile
Politica Sesto Fiorentino

Sciopero del 6 maggio, il sindaco Giannassi in piazza con i lavoratori

Il sindaco di Sesto Fiorentino Gianni Gianassi aderirà allo sciopero nazionale di venerdì della Cgil. "C'è un'Italia migliore di quella raccontata dalla tv, fatta di cittadini e di lavoratori che non si arrendono"

Il sindaco di Sesto Fiorentino, Gianni Gianassi, aderirà allo sciopero generale del 6 maggio indetto dalla Cgil e sarà in piazza a Firenze con i lavoratori e le lavoratrici.

È quanto ha reso noto ieri, di ritorno dall’assemblea dei delegati Cgil del commercio che si è svolta all’Ipercoop di Sesto Fiorentino, alla presenza del segretario generale Susanna Camusso e dei vertici locali della Cgil. “C’è un’Italia migliore di quella raccontata dalla tv, fatta di cittadini e di lavoratori che non si arrendono di fronte all’immobilismo del governo - ha detto Gianassi - l’adesione allo sciopero è importante anche considerando il contesto locale, dove i dati sul mercato del lavoro attestano una fase di ripresa di un'occupazione sempre più precaria, senza una reale crescita dell'economia”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero del 6 maggio, il sindaco Giannassi in piazza con i lavoratori

FirenzeToday è in caricamento