rotate-mobile
Elezioni regionali Toscana 2015 Viali / Piazza Cesare Beccaria

Regionali: Lotti e Bonifazi all'inaugurazione del comitato di Titta Meucci

Presente anche la senatrice Di Giorgi. Lo slogan #tuttixtitta. Il sindaco Nardella al momento dell'inaugurazione sarà sul volo di ritorno dopo la missione istituzionale in Giappone "ma sarà comunque presente in una forma speciale"

Ci saranno anche il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti, e il tesoriere del Partito democratico, Francesco Bonifazi, all'inaugurazione domani del comitato elettorale di Titta Meucci, candidata alle elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale della Toscana del 31 maggio prossimo.

Una presenza, quella di Lotti, legata a doppio filo alla stessa scelta di correre dell'assessore all'urbanistica del Comune di Firenze: e' stato il sottosegretario, infatti, ad aprirgli la via che separa da Palazzo Vecchio a Palazzo Panciatichi ("Mi ha chiesto di candidarmi. Io ho ringraziato per la fiducia e ho dato la mia disponibilità"), sciogliendo in questo il rebus del terzo renziano in lista nel collegio di Firenze dopo Stefania Saccardi ed Eugenio Giani.

Al taglio del nastro delle 19, in piazza Beccaria, sarà presente inoltre anche la senatrice Rosa Maria Di Giorgi. Il sindaco Dario Nardella, fa sapere lo staff di Titta Meucci, al momento dell'inaugurazione sarà sul volo di ritorno dopo la missione istituzionale in Giappone, "ma sarà comunque presente in una forma speciale". È previsto un brindisi inaugurale e una foto di gruppo con la maglietta #tuttixtitta per il lancio della campagna elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali: Lotti e Bonifazi all'inaugurazione del comitato di Titta Meucci

FirenzeToday è in caricamento