rotate-mobile
Elezioni regionali Toscana 2015

Fattori tecnologici: ecco l'App del candidato di sinistra

Studiata per rimanere in contatto coi cittadini, geolocalizza anche i luoghi delle iniziative. Pronta su Android, a breve anche nell'Apple store

"Sì – Toscana a Sinistra", la formazione politica che candida Tommaso Fattori a Presidente della Regione Toscana alle elezioni del 31 maggio lancia una "app" per rimanere in contatto con cittadini ed elettori. Da oggi è disponibile per tablet e smartphone.

L’App permette di avere notizia delle iniziative più vicine grazie alla geolocalizzazione, per far conoscere il programma e le ultime novità della campagna elettorale. Si affianca ad un sito già attivo da qualche giorno, www.sinistratoscana.it, alle pagine social di "Sì – Toscana a Sinistra" e quella del candidato Presidente Tommaso Fattori.
 
“L’App è uno strumento straordinario per stare in costante contatto con i cittadini toscani – spiega Tommaso Fattori - ogni giorno cerchiamo di spiegare i nostri 'Sì' negli incontri pubblici, per strada, sul sito e sui social network. Da oggi avremo anche questo strumento che vi invito a scaricare subito per conoscere le nostre idee e i prossimi appuntamenti di Sì – Toscana a Sinistra”.
 
L’applicazione è già disponibile per Android e tra qualche giorno sarà presente anche nell’Apple Store, sempre gratuitamente. L’interfaccia mira ad essere la più semplice ed intuitiva possibile, da schermata iniziale si può accedere ai Sì del progetto politico, all’agenda, ai contatti, ai profili sociale e ai video della campagna elettorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fattori tecnologici: ecco l'App del candidato di sinistra

FirenzeToday è in caricamento