rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Elezioni, Grassi inaugura il comitato elettorale e lancia il simbolo della civica

Il candidato sindaco di Sel, Rifondazione e civici, al taglio del nastro nella sede in via San Niccolò 35/r: "Sarò sempre presente perché ho un obiettivo chiaro: fare il sindaco a tempo pieno e farlo restando a Firenze"

Tommaso Grassi e il suo comitato elettorale ieri mattina hanno inaugurato il “quartier generale” di Firenze a Sinistra, la lista civica che con quelle di Sel e del Prc forma la coalizione a sostegno della sua candidatura a sindaco. Il comitato ha sede in via San Niccolò 35/r “ed è qui – afferma Grassi – che incontrerò i cittadini e tutti i fiorentini che vorranno contribuire con idee e proposte a costruire, con noi, una nuova Firenze. Sarò sempre presente ma mi troverete anche, in giro senza sosta, per le strade e le piazze della città. Perché ho un obiettivo chiaro: fare il sindaco a tempo pieno e farlo restando a Firenze”.

“È una responsabilità grande, che sono pronto ad affrontare – aggiunge – e la mia esperienza in questi anni, unita a quella dei candidati e dei fiorentini, può fare la differenza”. Alle domande dei giornalisti sul fatto di aver usato l'hashtag #scelgofirenze, Grassi taglia corto e replica ironizzando: “Se il segretario Pd Gianassi lo vuole, l'hashtag lo lascio a lui: io scelgo il programma”. “Ci sono cose ben più serie di cui parlare” ha chiosato Grassi illustrando poi il simbolo della lista civica Firenze a Sinistra. “Un logo semplice, intuitivo, e di taglio social, che racchiude la voglia di comunicare in modo immediato, efficace, ma senza tralasciare i contenuti”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Grassi inaugura il comitato elettorale e lancia il simbolo della civica

FirenzeToday è in caricamento