rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni comunali 2014

Primarie Pd, Lo Presti al Puccini presenta il progetto per la "Felicità Pubblica"

Il candidato a sindaco: "Discuteremo di cose molto importanti, innovative, del nostro futuro ma vi assicuro che non sarà la tradizionale iniziativa politica...! ‘lo presti, chi?’ vi aspetta"

Primarie Pd, tra i tre candidati a sindaco, la sera di martedì 18 marzo sarà il gran giorno di Alessandro Lo Presti. L’appuntamento è fissato per le 20:30 al Teatro Puccini, dove sarà presentato il progetto “Felicità pubblica a Firenze”.

“Discuteremo di cose molto importanti, innovative, del nostro futuro ma vi assicuro che non sarà la tradizionale iniziativa politica...! ‘lo presti, chi?’ vi aspetta”.

E ancora, riprendendo il testo che accompagna l’evento in teatro: “Esiste un nuovo modo di leggere la politica, l’economia e le relazioni sociali: dare peso politico alle “buone pratiche” intervenendo sulla gestione dei beni comuni, sugli stili di vita, sul senso di condivisione e di partecipazione. Le elezioni amministrative sono in calendario il 25 maggio. Prima di quell’appuntamento, il Pd celebra le primarie per la scelta del candidato Sindaco: si vota domenica 23 marzo.Il 18 Marzo alle ore 20.30 presso il Teatro Puccini di Firenze Alessandro Lo Presti presenta il suo programma politico per la Città. Siamo Cittadini Attivi, partecipiamo a questa campagna verso le primarie con la gioia e la determinazione di sempre, per portare la Felicità Pubblica a Firenze e nel cuore e nella vita politica dei fiorentini. Partecipa anche tu per conoscere e informarti sul Progetto Felicità Pubblica a Firenze!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Lo Presti al Puccini presenta il progetto per la "Felicità Pubblica"

FirenzeToday è in caricamento