rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Elezioni, Stella alza i toni della polemica: "Nardella non ha mai lavorato"

Il candidato sindaco di Fi: "Le dimissioni da deputato di Nardella? Tardive. Cominci a mandare i curricula 'a giro'". E promette: "Se vinco rinuncio allo stipendio da Sindaco, vado avanti del mio lavoro. Nardella è pronto a fare la stessa cosa?"

Stipendio pubblico, doppio incarico e polemiche. Nel “tutti contro Nardella” uno dei versanti più battuti è stato quello del doppio incarico del candidato sindaco Pd: ‘l’onorevole vicesindaco’. Da ieri, con la Camera che ha approvato la richiesta di dimissioni, il fronte ha perso il suo elemento chiave, la dicitura On. Prima del nome. E tuttavia, come era prevedibile, lo scontro acceso non si è placato. Anzi.

Ci ha pensato Marco Stella, candidato sindaco di Forza Italia, a rincarare la dose e a far fare alla questione il salto di qualità: “Le dimissioni di Nardella sono tardive, fino a oggi ha voluto tenere il doppio incarico. Ma il vicesindaco non si preoccupi, il consiglio che gli do è quello di inviare un po’ di curricula ‘a giro’ perché in vita sua non ha mai lavorato”. Da qui l’annuncio: “Il prossimo 25 maggio vincerò le elezioni, sarò il Sindaco di Firenze e rinuncerò anche allo stipendio da Sindaco, visto che io sono sempre andato avanti del proprio lavoro. Dario Nardella è pronto a fare la stessa cosa? Questa è la differenza tra chi fa politica per passione che chi per professione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Stella alza i toni della polemica: "Nardella non ha mai lavorato"

FirenzeToday è in caricamento