rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Elezioni comunali 2024

Corsa per Palazzo Vecchio, venerdì 19 la presentazione di Sara Funaro

Primo appuntamento per la candidata del centrosinistra: “La nostra priorità sono i fiorentini”

Partirà dal PalaCongressi di piazza Adua la lunga campagna elettorale di Sara Funaro per conquistare Palazzo Vecchio. Venerdì 19 alle ore 21 la candidata del centrosinistra si presenterà ai fiorentini. ‘Insieme’, il titolo dell’iniziativa. L’assessora al Welfare dialogherà con esponenti della società civile; tra gli altri interverranno la direttrice artistica di Venti Lucenti Manu Lalli, l’ideatrice della startup Menaboh Gaia Rialti e Marzio Mori, direttore dei servizi di Fondazione Caritas Firenze legati al sociale e alla marginalità

“Ognuno di loro racconterà la propria storia e aprirà una porta sul domani e sulla storia di Firenze, da scrivere insieme”, si legge nella nota di presentazione dell’evento. Nel corso della serata, prima dell’intervento conclusivo della candidata, sarà proiettato un video realizzato dal regista Corrado Ceron che racconterà, “attraverso parole e immagini, chi è Sara Funaro”.

“Ci aspetta una campagna elettorale lunga e impegnativa - ha detto Funaro - l’affronteremo insieme ai fiorentini e alla coalizione. Il gioco di squadra sarà il nostro grande valore aggiunto: insieme arriveremo lontano; è insieme che si creano, giorno per giorno, solide basi per dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini e per migliorare la vita della nostra comunità. La nostra priorità, il cuore della nostra Firenze futura, sono i fiorentini e le loro esigenze di vita. Insieme non è uno slogan, è il mio stile di vita e modo di essere, è il nostro modo di fare politica; insieme è la nostra storia e sarà anche il nostro futuro”.

Elezioni 2024, primo incontro tra Funaro e la coalizione

Continua a leggere su FirenzeToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa per Palazzo Vecchio, venerdì 19 la presentazione di Sara Funaro

FirenzeToday è in caricamento