rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Calenzano

Calenzano, il sindaco scrive ad Autostrade per terminare i cantieri

Lettera ad Autostrade per chiedere l'aumento delle maestranze sui cantieri e la conclusione delle opere di interesse locale rimaste da ultimare

Il sindaco di Calenzano Alessio Biagioli scrive ad Autostrade per sbloccare la situazione dei cantieri e chiudere alcuni interventi sul territorio comunale per evitare disagi a cittadini e imprese. Chiedendo la ripresa dei lavori e il rispetto dei tempi sulle opere di interesse locale. In particolare alla Chiusa e a Carraia. 

“Quando mancano pochi mesi alla conclusione delle opere di interesse locale – scrive Biagioli nella lettera - ci troviamo davanti a cantieri aperti ormai da tempo che rimangono visibilmente fermi, andando a creare una situazione insostenibile per i cittadini e per l’Amministrazione. Più volte abbiamo sollecitato la ripresa dei lavori e quindi la chiusura dei cantieri. Ci sono sempre state date rassicurazioni, che però non hanno avuto riscontri pratici, tanto che i ritardi proseguono, con situazioni che sono diventate paradossali oltre che insostenibili e rischiano di vanificare la buona immagine e i risultati ottenuti finora”.
  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calenzano, il sindaco scrive ad Autostrade per terminare i cantieri

FirenzeToday è in caricamento