rotate-mobile
Politica Bagno a Ripoli

Bagno a Ripoli, atto vandalico contro la casa del candidato sindaco Francesco Casini

Atto vandalico sulla casa dell'assessore e candidato alle primarie di Bagno a Ripoli Francesco Casini: "Un gesto isolato a fronte di un clima sereno"

La notte scorsa una serie di scritte a carattere intimidatorio sono state lasciate sull’abitazione dell’assessore comunale di Bagno a Ripoli Francesco Casini. Atto vandalico contro la casa del politico, nella frazione di Antella, che segue alla sua candidatura alle primarie di sindaco. Presentazione avvenuta giusto la sera prima.

 “Ringrazio i tanti che mi hanno chiamato e scritto ma vorrei rassicurare tutti. – ha commentato Casini - Visto il fatto di inciviltà di questa notte, più che allarmarci per la scritta dobbiamo proseguire il nostro lavoro di amministratori con serietà e costanza. Qui nel comune di Bagno a Ripoli il clima è sereno al di là di questo episodio isolato. Continuiamo la nostra campagna per le elezioni primarie sui contenuti e sui temi in cui più crediamo. Lasciamoci alle spalle questi gesti: a noi interessa il futuro della nostra comunità e dei suoi cittadini". 

SOLIDARIETA’ - “A Francesco -  hanno detto il segretario del Pd della Toscana Ivan Ferrucci e il capogruppo in Regione Marco Ruggeri - va tutta la vicinanza del Pd toscano per l’atto vandalico a lui indirizzato. Lo conosciamo da anni e  abbiamo avuto modo di apprezzare la sua serietà e l’attaccamento alla sua comunità. Per questo ancora di più il gesto che ha subito è inaccettabile”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno a Ripoli, atto vandalico contro la casa del candidato sindaco Francesco Casini

FirenzeToday è in caricamento