rotate-mobile
Politica

Empoli: Andrea Faraoni è il nuovo assessore comunale al bilancio

Andrea Faraoni è il nuovo assessore al bilancio del Comune di Empoli. Ha 28 anni, è empolese e laureato in economia aziendale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Andrea Faraoni è il nuovo assessore al bilancio del Comune di Empoli. La presentazione questa mattina in municipio con il sindaco, Luciana Cappelli.

Nato a Empoli il 16 settembre 1984, Andrea Faraoni ha frequentato l’Università alla facoltà di economia aziendale, laurea specialistica in amministrazione e controllo avanzato. Pratica professionale per commercialista allo studio del dottor Bettini a Empoli. Collabora con contratto a progetto nello stesso studio.

Andrea Faraoni si occuperà di bilancio, patrimonio e risorse finanziarie, tributi, farmacie comunali, risorse umane ed organizzazione.

«Entro a far parte di questa Giunta - ha detto Andrea Faraoni - alla prima esperienza come amministratore pubblico. Non ho tessera di partito, sono un cittadino che ha le sue idee politiche. Sono onorato di far parte del Governo della mia città, ringrazio il sindaco Cappelli di questa occasione e della fiducia che ha riposto in me. Empoli è la città dove vivo, a cui da sempre sono legato e lavorerò attivamente e con impegno, insieme al sindaco ed agli altri componenti della Giunta per migliorarla».

 

Andrea Faraoni assessore bilancio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli: Andrea Faraoni è il nuovo assessore comunale al bilancio

FirenzeToday è in caricamento