rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Il coordinatore provinciale di Italia dei Valori Cresci lascia il partito

"Gli ultimi eventi a livello nazionale e regionale mi hanno portato a prendere questa decisione, ma la scelta nasce da riflessioni che partono da più lontano, e che non sono finite"

Dopo le dimissioni novembrine del coordinatore regionale toscano Fabio Evangelisti, poi respinte dall'ufficio nazionale di presidenza, Alessandro Cresci non è più il coordinatore Provinciale di Italia dei Valori. Cresci ha rassegnato, in modo"irrevocabile", come spiega una nota, le dimissioni dalla carica nella riunione del direttivo provinciale del partito, allargata a consiglieri, assessori e referenti.

 "Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto ed aiutato in questi anni - dice Cresci nel comunicato - a livello provinciale ritengo che sia stato fatto un ottimo lavoro di squadra che rivendico con orgoglio. Gli ultimi eventi a livello nazionale e regionale mi hanno portato a prendere questa decisione, ma la scelta nasce da riflessioni che partono da più lontano, e che non sono finite. La mia è una scelta difficile ma inevitabile, perché ben ponderata e frutto della mia coerenza politica. E dunque, queste si, sono dimissioni irrevocabili. Il mio impegno in politica e per una politica realmente vicina ai cittadini continuerà con l'impegno di sempre".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il coordinatore provinciale di Italia dei Valori Cresci lascia il partito

FirenzeToday è in caricamento