rotate-mobile

Notizie dalla zona di Viali

Invia la tua segnalazione
Viali

Studio brevetti Turini srl

Certificato ISO 9001 e ISO 27001, Studio Brevetti Turini, nato a Firenze nel 2007, riunisce consulenti brevetti e marchi e professionisti costantemente aggiornati e uniti dalla passione per la proprietà intellettuale e le nuove tecnologie. Per offrire un'assistenza a 360° gradi ai propri clienti, lo Studio si avvale della collaborazione dello Studio Legale Turini, fondato nel 1993 dall'Avv. Laura Turini, che opera da 30 anni nel settore della proprietà industriale, dei brevetti, dei marchi, del diritto d’autore, del diritto della tecnologia e dell’informazione, della tutela del software e della privacy.

Viali

La raccolta

Consegnamo a domicilio gratis. Il nostro market Biologico dal 1985 con la miglior selezione di produttori della zona, Prenota la tua spesa dal Lunedì al venerdì aperti dalle 7,3 alle 16,30, sabato dalle 7,30 alle 13,00. E' possibile prenotare prodotti biologici...

Viali

Bottega Verde

Bottega Verde nata nel 1972 , negli anni successivi produce e vende cosmetici interamente realizzati nel nostro paese . In catalogo ci sono oltre 400 prodotti , che possono soddisfare le esigenze delle clienti di tutte le età. Noi siamo affiliati Bottega Verde dal 2006 , e abbiamo 3 negozi : Firenze - Sottopassaggio Stazione , Firenze - Gioberti , e Empoli - V.del Giglio .

FirenzeToday è in caricamento