Lavaggio dell'auto a domicilio: ecco come prenotare a Firenze

Non avete tempo per portare la vostra auto all'autolavaggio? Nessun problema il lavaggio verrà da voi, ecco come

Lavare l'auto non è mai stato così semplice, basta usare il prorpio smartphone per prenotare un lavaggio a domicilio. "Wash out" è il servizio che permette di avere il proprio mezzo di trasporto sempre pulito.

Per il momento Wash Out è disponibile a Milano, Firenze, Roma e Torino. QUI per scoprire le aree di copertura

Come funziona Wash Out

Per prenotare un lavaggio basta andare sul sito nella sezione "prenota" o scaricare l'app e utilizzare direttamente quella senza bisogno di utilizzare alcun motore di ricerca. Basta inserire la città e l'indirizzo - con il numero civico - e procedere allo step successivo. Le auto o le moto possono essere parcheggiate anche su suolo pubblico. Dopo è necessario seleziona la marca e il modello del veicolo, pecificare il colore e scrivere la targa affinchè l'operatore possa individuare l'auto.

Le modalità del lavaggio sono sia estero, interno o completo, ovviamente cambia il costo a base della modalità richiesta. Infine è necessario inserire un'ora e una data e verificare la disponibilità dei washer.

Non è necessario essere presenti durante il lavaggio, ma in caso di lavaggi interni occorre aprire l'auto quando il washer arriva. Oppure lasciare le chiavi ad un recapito fidato ad esempio in portineria o in una reception così da non dover occuparsi dell’apertura e chiusura dell’auto, questo aspetto è necessario specificarlo nelle note

Il lavaggio viene effettuato con prodotti waterless 100% ecologici, che consentono di effettuare il servizio anche su strada pubblica, senza produrre scarti al suolo. Con questo tipo di lavaggio il veicolo rimarrà pulito più a lungo rispetto ad un tradizionale lavaggio ad acqua. Per ogni lavaggio effettuato si risparmiano fino a 160 litri d'acqua.

Chi sono i washer

I washer sono dei professionisti specializzati nel lavaggio di auto e moto, che dopo un periodo di training, raggiungono il livello di qualità richiesti. Puntualità, precisione e attenzione sono fondamentali. Tutto il lavaggio è effettuato a mano. E' garantito un trattamento particolarmente delicato per la carrozzeria, che lascia uno strato di protezione ulteriore sulla vernice.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fratelli morti in hotel, l'autopsia: arresto cardiorespiratorio da intossicazione di stupefacenti

  • Stazione di Rifredi: ragazza muore investita dal treno / FOTO

  • Sylvie Lubamba: “Sono in crisi, ho chiesto il reddito di cittadinanza" 

  • 'Miss Nonna Italiana 2019': premiata anche una fiorentina

  • Paura all'aeroporto di Peretola: tenta di disarmare militare dell'Esercito

  • Parcheggi sulle strisce blu: “Dal 2020 gratis per i residenti in tutte le Zcs”

Torna su
FirenzeToday è in caricamento