rotate-mobile
Meteo

Meteo: le previsioni della settimana

Estate al capolinea

L'estate è finita? Ancora no ma a Firenze e provincia le temperature minime sono in calo: non supereranno i 20 gradi. Ecco nel dettaglio le previsioni meteorologiche del consorzio Lamma per l'ultima settimana di agosto.

Lunedì 26 agosto        

Sereno o poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi pomeridiane nelle zone interne e possibilità di brevi rovesci temporaleschi.


Martedì 27 agosto

Sereno o poco nuvoloso salvo transito di velature più compatte in serata. Nel pomeriggio addensamenti cumuliformi sui rilievi ed in particolare sull'Appennino settentrionale dove non si escludono isolati e brevi rovesci temporaleschi. Temperature previste tra i 19 e i 33 gradi a Firenze.


Mercoledì 28 agosto    

Parzialmente nuvoloso o nuvoloso per nubi stratificate temporaneamente più compatte. Nel pomeriggio sviluppo di nubi cumuliformi associate a rovesci temporaleschi nelle zone interne e montuose. Temperature minime in aumento e massime in lieve calo.


Giovedì 29 agosto

Moderatamente instabile con possibili rovesci temporaleschi in particolare nell'interno. Temperature massime in lieve aumento.


Venerdì 30 agosto

Sereno o poco nuvoloso con nubi cumuliformi pomeridiane su zone interne e rilievi. Temperature minime in calo e massime in ulteriore lieve aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: le previsioni della settimana

FirenzeToday è in caricamento