rotate-mobile
Meteo

Meteo: le previsioni della settimana

Cosa ci riserva il clima per i prossimi giorni

Dopo le piogge di ieri e le temperature al di sotto delle medie stagionali che hanno caratterizzato lo scorso weekend, questa settimana il tempo dovrebbe migliorare. 

Lunedi 15 aprile 

Per oggi il consorzio meteorologico Lamma prevede cielo parzialmente nuvoloso con addensamenti più consistenti in appennino. Le temperature inizieranno ad aumentare, a Firenze la colonnina di Mercurio potrebbe toccare i 18 gradi. 


Martedì 16 Aprile
        

E' previsto cielo velato in mattinata e nuvoloso nel pomeriggio. Le temperature avranno un'ampia escursione termica: a Firenze oscilleranno tra i 5  e i 21 gradi. 
 

Mercoledì 17 Aprile
        

Per la mattina è previsto cielo sereno mentre nel pomeriggio potranno esserci locali addensamenti. Per quanta riguarda le temperature queste dovrebbero iniziare a risalire. A Firenze la colonnina di Mercurio oscillerà tra i 5 e i 22 gradi.
 

Giovedì 18

Il consorzio Lamma prevede cielo sereno o poco nuvoloso. Le temperature dovrebbero salire ma le minime saranno ancora basse rispetto alla media stagionale. 


Venerdì 19

Il consorzio prevede cielo velato su tutta la regione senza rischio di precipitazioni. A Firenze le temperature massime saranno ancora attorno ai 20 gradi e le minime sui 5. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: le previsioni della settimana

FirenzeToday è in caricamento