rotate-mobile
Meteo

Meteo: le previsioni della settimana

Temperature in picchiata

Sarà una settimana fredda e molto probabilmente la notte tra martedì e mercoledì nevicherà sulle colline fiorentine, forse anche Firenze si risveglierà imbiancata la mattina del 23 gennaio.. 

Lunedì 21 gennaio

Cielo molto nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni sparse sulle zone centro-meridionali e interne. Possibili nevicate intorno ai 500 metri e a quote inferiori su Alto Mugello, Alta Val Tiberina e Casentino.
 

Martedì 22 gennaio
        

Sarà molto nuvoloso con deboli precipitazioni sparse e neve a quote basse, potrebbero cadere fiocchi di neve anche intorno ai 300 metri. Le temperature saranno in calo in tutta la provincia.


Mercoledì 23 gennaio
        

Cielo sempre nuvoloso con precipitazioni sparse. Possibilità di rovesci a carattere nevoso a quote collinari (400-600 metri). Le temperature ricominceranno ad aumentare. 


Giovedì 24 gennaio

Cielo molto nuvoloso con maggiori addensamenti sulle zone appenniniche (crinali e versanti emiliano-romagnoli) con neve a quote basse. 


Venerdì 25

Cielo poco o parzialmente nuvoloso con addensamenti più compatti nelle zone interne. Le temperaturre potrebbero tornare a salire. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: le previsioni della settimana

FirenzeToday è in caricamento