Meteo: le previsioni della settimana

Cieli in prevalenza nuvolosi e calo delle temperature

La settimana si alternerà tra sole e intense piogge, con un brusco calo della temperatura minima. Prevista la formazione di ghiaccio.

LUNED1 28 GENNAIO

Cielo molto nuvolosi al mattino con deboli piogge: previsti 7.4mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima sarà di 9 gradi e la minima sfiorerà lo zero. Lo zero termico si attesterà a 1155metri. Venti deboli al pomeriggio da Nord. 

MARTEDI 29 GENNAIO

Sole alto per tutta la giornata. La massima registrata sarà di 11 gradi e  la minima di -1. Lo zero termico attesterà a 1200m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio.

MERCOLEDI 30 GENNAIO

Nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, quando sono previsti 12mm di acqua. Durante la giornata la temperatura massima  sarà di 7 gradi  e la minima di 1.  Lo zero termico si attesterà a 1000m. Venti assenti  al mattino,  e deboli nel pomeriggio da Est-Sudest.

GIOVEDI 31 GENNAIO

Cieli nuvolosi e deboli piogge in serata. La temperatura massima registrata sarà di 10 gradi e  la minima di 1 grado. Lo zero termico si attesterà a 1200m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, altro caso sospetto a Firenze: il secondo tampone è positivo

  • Coronavirus, caso sospetto a Santa Maria Novella

  • Coronavirus: anche in Toscana nuove misure per chi torna dalla Cina

  • Coronavirus: due i casi positivi in Toscana, dopo Firenze anche Pescia

  • Lavoro: concorso per 84 assunzioni in Regione Toscana

  • Donna morta in hotel: "gioco erotico finito male", indagato il compagno

Torna su
FirenzeToday è in caricamento