rotate-mobile
Meteo

Meteo: le previsioni del weekend

Cosa ci attende nel fine settimana

Torna il freddo in gran parte del nord Italia ma a Firenze, dopo gli annuvolamenti della settimana, il tempo migliora.  Oggi e domani è previsto tempo per buona parte stabile, ma peggiorerà nella giornata di domenica. In arrivo, la prossima settimana, intense piogge.

Venerdì 18 gennaio
Dal venerdì pomeriggio il tempo migliora, i cieli si apriranno su tutta Firenze e provincia. La temperatura massima registrata sarà di 14 gradi, la minima di 4, lo zero termico si attesterà a 1375m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio da Est-Nordest.

Sabato 19 gennaio
C
ieli per lo più nuvolosi o coperti ma non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10 gradi, la minima di  quattro , lo zero termico si attesterà a 950m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica 20 gennaio
Durante la giornata domenica la temperatura massima registrata sarà di 9 grado, la minima di 1 grado, lo zero termico si attesterà a 1400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: le previsioni del weekend

FirenzeToday è in caricamento