rotate-mobile
Guida

Pasqua a Firenze: negozi, supermercati e centri commerciali aperti

Domenica 21 aprile, il giorno di Pasqua 2019, molti negozi e attività commerciali fiorentini resteranno aperti: ecco quali

Scuole chiuse e negozi aperti per Pasqua 2019 a Firenze. Domenica 21 aprile, giorno delle festività pasquali 2019, saranno tante le attività commerciali che non abbasseranno le saracinesche. 

Dal centro alla perfieria, ecco i negozi, i centri commerciali e i supermercati aperti a Firenze in occasione della giornata di Pasqua 2019.

I negozi aperti per Pasqua 2019 a Firenze

Restano aperte le grandi catene di abbigliamento del centro fiorentino. Gli store di Zara in piazza della Repubblica e in via Calimala seguiranno l'orario dalle 11 fino alle 20. Aperti anche i negozi di HM situati a Novoli presso il centro commerciale di San Donato e in centro lungo via Por Santa Maria, con orario 10-20.

I negozi Benetton del centro di Firenze (piazza Stazione, via De' Cerretani e via Por Santa Maria) saranno aperti dalle 10 fino alle 20 con orario continuato.

Resta chiusa, invece, la Coin di via dei Calzaiuoli, che però aprirà il giorno di Pasquetta. Stessa cosa per Oviesse in via Panzani, che chiude per Pasqua ma apre il giorno di Pasquetta dalle 10 alle 19.30.

Pasqua 2019: i centri commerciali di Firenze aperti

Chiusura pasquale per il centro commerciale The Mall a Leccio (Reggello), che però aprirà il giorno di Pasquetta dalle ore 10 fino alle 19.

Resterà chiuso sia per Pasqua che per Pasquetta 2019 il centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio, così come il Centro Commerciale Ipercoop di Sesto Fiorentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua a Firenze: negozi, supermercati e centri commerciali aperti

FirenzeToday è in caricamento