Coronavirus e consegne a domicilio: segnala a FirenzeToday la tua attività

Molti negozi hanno attivato la consegna a domicilio durante l'emergenza Coronavirus. Se anche voi fornite questo servizio segnalatelo gratuitamente a FirenzeToday

L'emergenza Coronavirus e le restrizioni rigide ma necessarie imposte dal governo hanno costretto molti commercianti ad abbassare la serranda. Altri hanno dovuto riadattare i loro servizi, attivando la consegna a domicilio. In alcuni Comuni i sindaci hanno messo a disposizione una lista di attività disponibili alle consegne a casa. Chiaro l'intento: scoraggiare le uscite dei cittadini ma fornendo all'economia una sorta di salvagente. Così anche noi proviamo a fare la nostra parte, dandovi pretesti in meno per uscire ed offrendo alle attività che hanno messo in piedi servizi di delivery la possibilità di farlo sapere ai fiorentini.

Come? Semplice: basterà compilare la "scheda" attraverso il form che vi mettiamo a disposizione. Importante: può essere inserita qualsiasi tipo di attività, dal cibo alla cura della casa e del giardino.

CLICCA QUI PER REGISTRARE GRATUITAMENTE LA TUA ATTIVITA'

Una volta effettuata la rapida iscrizione e quindi l'accesso, troverete una schermata da compilare, vi preghiamo di inserire tutti i campi (compresa la foto) altrimenti non potremo approvare la vostra anzienda, in quanto mancherebbero delle informazioni fondamentali. Una volta effettuato il caricamento della scheda la redazione riceverà un avviso e procederà all'approvazione di essa. A quel punto la scheda sarà inserita tra le attività che tutti potranno consultare, se dopo la pubblicazione fosse necessario apportare delle modifiche ciò sarà possibile, basterà aprire la scheda della propria attività e alla fine della pagina cercare la scritta "Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche".

Schermata 2020-03-25 alle 17.06.28-2

Per trovare tutte le aziende che effettuano la consegna basterà o cliccare sul link qui sotto oppure, dalla home di FirenzeToday, selezionare "Cosa fare in città" e poi "Shopping".

Per qualsiasi problema potete contattare la redazione all'email firenzetoday@citynews.it o giorgia.gobo@citynews.it.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

modello-aziende-2

I negozi che effettuano la consegna a domicilio a Firenze e Provincia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'Einaudi Institute: "La Toscana arriverà per ultima a quota zero contagi"

  • Fare la spesa in Toscana al tempo del Covid-19: ecco cosa cambia

  • Bambini mezz'ora a spasso, Prato contro Firenze: "Allucinante, vi siete accorti che c'è una pandemia?"

  • Coronavirus, emergenza studenti fuori sede: “In 10mila non riescono più a pagare l’affitto”

  • Coronavirus: fase acuta dell'emergenza, i casi nel Fiorentino 

  • Coop: chiusi la domenica tutti i punti vendita fino a metà aprile

Torna su
FirenzeToday è in caricamento