rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Guida

25 aprile a Firenze e provincia. Tutti gli eventi

Scoprite la nostra guida con alcune idee per trascorrere il 25 aprile in compagnia a Firenze e provincia

Celebrazioni ufficiali
Firenze ricorderà il 73esimo anniversario della Liberazione nazionale dal nazifascimo. Le celebrazioni in città, medaglia d’oro della Resistenza, inizieranno alle 10 in piazza Santa Croce (non, come gli anni passati, in piazza dell'Unità, a causa dei lavori per la tramvia).

Giardino dell'Iris
Apre il giorno della Liberazione il giardino dell'Iris. Un parco che fiorisce solo una volta all'anno, per circa un mese.

Sagra del cinghiale
Cinghiale e lepre sono i protagonisti della sagra del Cacciatore che per il 25 aprile rimarrà aperto anche a pranzo. Qui per il menù.

25 aprile in Mugello

Mostra mercato artigianato
Alla Fortezza da Basso l'appuntamento è con i migliori artigiani del mondo grazie alla "Mostra mercato d'artigianato internazionale". Oltre 800 espositori che daranno vita all’appuntamento annuale con il fatto a mano.

Mostra mercato primaverile
Nel Giardino dell'Orticoltura saranno presenti oltre 60 espositori selezionati tra i migliori vivaisti con piante aromatiche, orchidee, fioriture di stagione, piante da giardino, bulbi, terrecotte, utensili e mobili da giardino. Dal 25 aprile al 1 maggio, oltre alla mostra mercato anche numerose iniziative culturali che si svolgeranno all'interno del Tepidario Roster.

5 gite fuori porta 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

25 aprile a Firenze e provincia. Tutti gli eventi

FirenzeToday è in caricamento