25 aprile: negozi, supermercati e centri commerciali aperti

Giovedì 25 aprile, ovvero il giorno della Festa della Liberazione, molti negozi e attività commerciali di Firenze e dintorni resteranno aperti: ecco quali

Negozi aperti per la Festa della Liberazione. Anche giovedì 25 aprile, giorno in cui si celebra la liberazione d'Italia dal nazifascismo, saranno tante le attività commerciali che non abbasseranno le saracinesche. 

Dal centro alla perfieria, ecco i negozi, supermercati e i centri commerciali aperti a Firenze in occasione della giornata del 25 aprile 2019.

I negozi aperti per il 25 aprile 2019 a Firenze

Restano aperte le grandi catene di abbigliamento del centro fiorentino. Gli store di Zara in piazza della Repubblica e in via Calimala seguiranno l'orario dalle 9.30 fino alle 20. Aperti anche i negozi di HM situati in via di Novoli presso il centro commerciale di San Donato e in via Por Santa Maria, con orario 10-20.

I negozi Benetton del centro di Firenze (piazza Stazione, via De' Cerretani e via Por Santa Maria) saranno aperti dalle 11 fino alle 20 con orario continuato.

Aperta anche la Coin in via dei Cerretani, che seguirà l'orario festivo 10.30-20.00. Stessa cosa per Oviesse in via Panzani, che aprirà il giorno del 25 aprile dalle 10 alle 19.30.

Festa del 25 aprile 2019: i centri commerciali di Firenze aperti

Resta aperto il centro commerciale The Mall a Leccio (Reggello), che aprirà il giorno della Festa della Liberazione dalle ore 10 fino alle 19.

Aperto anche il centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio, con orario 9-20. Resterà chiuso, invece, il Centro Commerciale Ipercoop di Sesto Fiorentino, sia il Supermercato che la galleria dei negozi.

25 aprile: cosa fare a Firenze e dintorni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto: nuova scossa a Barberino

  • Maltempo: rischio nevicate in città

  • Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

  • Terremoto Firenze: danni in Mugello, oltre 200 cittadini fuori casa

  • Terremoto in Mugello, al lavoro per identificare la faglia: "Sciame sismico prosegue"

  • San Godenzo: arrestato mentre attende il figlio all'uscita di scuola

Torna su
FirenzeToday è in caricamento