Inaugurato a Pontassieve un nuovo punto Enel

Il sindaco: "Un ulteriore servizio nel nostro territorio, che assicura una presenza fissa e professionale in un settore importante qual è il mercato dell’energia e del gas”

Un momento dell'inaugurazione

E’ stato inaugurato a Pontassieve, in via Garibaldi 40, un nuovo punto Enel.  L’attività sarà gestita da Enpase, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che ha già Punti Enel a Scandicci, Castelfiorentino, Cecina e Campiglia Marittima. I nuovi sportelli saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13:00, e dalle 15 alle 19, il sabato dalle 9:15 alle 13, per garantire risposte ai clienti di Enel Energia sulle forniture di elettricità e gas. Presenti al taglio il sindaco Monica Marini, l’assessore Carlo Boni, il responsabile area mercato Toscana di Enel Marcello Cavicchioli, il responsabile Punti Enel Partner della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager Enel Energia del territorio Laura Faberi, l’imprenditore Giuseppe Iannelli di Enpase. 

“Ci fa particolarmente piacere – ha detto il sindaco Monica Marini – salutare questa nuova apertura, perché aggiunge un ulteriore servizio nel nostro territorio comunale, assicurando una presenza fissa e professionale in un settore importante qual è il mercato dell’energia e del gas. Un risultato che si inserisce nel percorso che abbiamo avviato in questi anni per garantire ai cittadini vicinanza e qualità nei servizi”.

 “Prosegue il nostro impegno per il rafforzamento della presenza sui territori – ha invece spiegato Marcello Cavicchioli di Enel – si tratta di un cammino importante di cui fa parte anche questo nuovo presidio di Pontassieve, aperto da un soggetto di grande affidabilità qual è Enpase, nel centro di Pontassieve, punto di riferimento per i cittadini del comune e di tutta la Valdisieve. L’inaugurazione di oggi conferma la nostra volontà di essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta grazie alle numerose opportunità offerte da Enel Energia”.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Lorenzo Orsetti, il padre sui funerali in Siria: “Spero che lo Stato mi aiuti ad andare”

  • Cronaca

    Campi Bisenzio, fanno esplodere bancomat per rapinare le Poste

  • Cronaca

    Piazza del Mercato Centrale, rissa fuori da un locale: 5 denunciati

  • mobilità

    Trasporto pubblico, in prova il bus Aptis 100% elettrico: corse gratuite per gli utenti / FOTO

I più letti della settimana

  • Festa del papà: perché in Toscana si dice “babbo”

  • Siria: ucciso dall'Isis giovane combattente fiorentino

  • Rissa fra genitori: partita sospesa, bambini in lacrime

  • Autostrada A1: incidente tra mezzi pesanti, un morto

  • Ucciso dall'Isis, la lettera d'addio di Lorenzo: “Sono morto facendo quello che ritenevo giusto”

  • Largo Annigoni, derubati e poi pestati di botte: gravi due giovani

Torna su
FirenzeToday è in caricamento