Inaugurato a Pontassieve un nuovo punto Enel

Il sindaco: "Un ulteriore servizio nel nostro territorio, che assicura una presenza fissa e professionale in un settore importante qual è il mercato dell’energia e del gas”

Un momento dell'inaugurazione

E’ stato inaugurato a Pontassieve, in via Garibaldi 40, un nuovo punto Enel.  L’attività sarà gestita da Enpase, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che ha già Punti Enel a Scandicci, Castelfiorentino, Cecina e Campiglia Marittima. I nuovi sportelli saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13:00, e dalle 15 alle 19, il sabato dalle 9:15 alle 13, per garantire risposte ai clienti di Enel Energia sulle forniture di elettricità e gas. Presenti al taglio il sindaco Monica Marini, l’assessore Carlo Boni, il responsabile area mercato Toscana di Enel Marcello Cavicchioli, il responsabile Punti Enel Partner della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager Enel Energia del territorio Laura Faberi, l’imprenditore Giuseppe Iannelli di Enpase. 

“Ci fa particolarmente piacere – ha detto il sindaco Monica Marini – salutare questa nuova apertura, perché aggiunge un ulteriore servizio nel nostro territorio comunale, assicurando una presenza fissa e professionale in un settore importante qual è il mercato dell’energia e del gas. Un risultato che si inserisce nel percorso che abbiamo avviato in questi anni per garantire ai cittadini vicinanza e qualità nei servizi”.

 “Prosegue il nostro impegno per il rafforzamento della presenza sui territori – ha invece spiegato Marcello Cavicchioli di Enel – si tratta di un cammino importante di cui fa parte anche questo nuovo presidio di Pontassieve, aperto da un soggetto di grande affidabilità qual è Enpase, nel centro di Pontassieve, punto di riferimento per i cittadini del comune e di tutta la Valdisieve. L’inaugurazione di oggi conferma la nostra volontà di essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta grazie alle numerose opportunità offerte da Enel Energia”.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Delirio in Via de'Pucci: chiuso lo Shot Cafè

  • Stazione di Rifredi: ragazza muore investita dal treno / FOTO

  • Paura all'aeroporto di Peretola: tenta di disarmare militare dell'Esercito

  • Crac Costruzioni Margheri: sette condanne per bancarotta

  • Carceri: sesso per i detenuti, chiesto intervento della Regione  

  • San Jacopino: allarme bomba / FOTO

Torna su
FirenzeToday è in caricamento