rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

Firenze Canapa, il festival dei LEGO, Branduardi in concerto, sagre e gli ultimi appuntamenti del Festival dei Popoli

1
Firenze Canapa

Per la prima volta si terrà a Firenze una fiera interamente dedicata alla canapa made in Italy, che vedrà la partecipazione di produttori, aziende agricole, aziende tessili e manifatturiere, che utilizzano la canapa come materia prima.

2
Bricks in Florence torna all'Obihall

Dopo il grande successo dell’edizione 2017, con oltre 12.000 visitatori, torna Bricks in Florence Festival, l’evento dedicato agli appassionati dei mattoncini LEGO, adattato per tutte le età. Appuntamento il 10 e 11 novembre.

3
AperiBrick

Il 9 novembre un'opportunità imperdibile per gli amanti dei mattoncini LEGO. Gli organizzatori del Florence Bricks Festival hanno deciso di inaugurare la manifestazione con un aperitivo serale tra i LEGO. QUI per maggiori informazioni.

4
Angelo Branduardi in concerto

Torna a Firenze dopo cinque anni d'assenza Angelo Branduardi, cantautore e polistrumentista, sarà al teatro Verdi il 10 novembre.

5
Presentazione di "Saluta tutti"

Presentazione, il 10 novembre, del libro "Saluta tutti" di Fernando Capecchi, manager di grandi personaggi dello spettacolo tra i quali Zucchero, Conti, Panariello e Pieraccioni. Oltre all'autore saranno presenti Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

6
Alla scoperta di Sant'Orsola

Ultimo appuntamento, domenica, per visitare gratuitamente Sant'Orsola. QUI gli orari.

7
The Fork Festival

Torna The Fork Festival, l'evento organizzato da The Fork, che permette di mangiare a prezzi scontati nei ristoranti aderenti. QUI la lista dei ristornati che partecipano a Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

FirenzeToday è in caricamento