rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

La fiera del cioccolato, spettacoli teatrali imperdibili, le prime feste del carnevale e tanto divertimento

1
Fiera del cioccolato

In piazza Santa Croce torna la Fiera del cioccolato artigianale. Dall'8 al 17 febbraio non perdete l'occasione di gustare golose praline, crepes e colorati cioccolatini.

2
I racconti del terrore di Allan Poe

Tornano a grande richiesta i racconti del terrore. Nella parte più nascosta e notturna della Pergola rivivono le ossessioni, i tormenti e gli incubi dell’animo umano in compagnia della Compagnia delle seggiole.

3
Doc Donne di origine controllata con Francesca Reggiani

Un nuovo show di Francesca Reggiani. In questo caso, ci conduce in uno spettacolo sulle Donne d’Orgine Controllata e ci offre un vero e proprio fuoco di fila di battute, parodie e personagi.

4
Buy Wine

La Fortezza da Basso l'8 e 9 febbraio 2019 ospiterà Buy Wine: l'evento metterà direttamente in contatto buyer ed aziende vinicole.

5
Fiera del fumetto di dischi e fumetti

Torna al palazzo delle Esposizioni a Empoli la 16esima mostra mercato di fumetti, dischi, cd, giochi e giocattoli organizzata dall'associazione culturale "Fumetti e dintorni", patrocinata dal comune di Empoli.

6
Mercanzie in piazza

A San Piero a Sieve il 10 febbraio torna Mercanzie in Piazza. Come ogni seconda domenica del mese il centro storico della località mugellana ospiterà i mercatini dedicati al piccolo artigianato e all’agricoltura a chilometri 0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

FirenzeToday è in caricamento