rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

Il festival della pizza, la Città dei Lettori con i finalisti del premio Strega, sagre, l'inaugurazione di un nuovo spazio estivo, visite mediche gratis e molto altro

1
La città dei Lettori

Dopo il grande successo dello scorso anno torna nel giardino di Villa Bardini il festival del libro la "Città dei lettori" dal 7 al 9 giugno 2019.

2
Parterre

Sabato l'inaugurazione del nuovo spazio estivo fiorentino il Parterre. Una festa con Massimiliano Troiani e il Calafuria deejay.

3
Villa Caruso torna il Wine and Food Summer Festival

Torna la manifestazione enogastronomica più amata dei Colli fiorentini. Due giorni di buon cibo e buon vino, arte, musica e natura in una delle ville più belle del territorio toscano. Un weekend da trascorrere all’aria aperta con amici e famiglia, tra degustazioni di vini, show cooking, dj set e la possibilità di visitare il parco della Villa

4
Festival della pizza

Pizza, pizza fritta, farinata, panpizza, cooking show di pizza acrobatica e molto altro. Un fine settimana tra mozzarella e pomodoro a Scandicci.

5
Un tatuaggio contro la violenza di genere

Il 9 giugno in 80 studi di tatuatori in tutto il mondo si svolgerà il walk in day (una giornata in cui chi vorrà, purchè maggiorenne, potrà farsi tatuare senza appuntamento ndr) "Still Not Asking For It". Bold Will Hold di Firenze è l'unico studio a partecipare in Italia.

6
Fabbrica Europa

In questo fine settimana Fabbrica Europa propone due spettacoli al Pac, Performing Arts Research Centre, venerdì e sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

FirenzeToday è in caricamento