rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, gli eventi da non perdere questo fine settimana

La Tanabata, la festa dei desideri giapponese, BeerRenai, l'Ingorgo Sonoro, la sagra della brioche con il gelato, il Florence Dance Festival e molto altro

1
Dragon Boat Festival

Dal 6 all'8 luglio la Toscana sarà protagonista con Firenze della quinta edizione dell'IBCPC Dragon Boat Festival, che si svolgerà tra il Parco delle Cascine e le acque dell'Arno.

2
Notte bianca e Empoli

Torna la Notte Bianca di Empoli, il 7 luglio, l'evento è stato fatto coincidere con il primo giorno di saldi così da favorire cittadini e commercianti.

3
Saldi

Luglio è tempo di saldi! Non fatevi sfuggire la possibilità di fare ottimi acquisti. I consigli per evitare le fregatureQUI le date

4
Ingorgo Sonoro

Sabato 7 Luglio dalle 18 alle 3 di notte torna Ingorgo Sonoro. Otto ore di musica no stop con oltre 20 dj e musica live che si alterneranno su sette palchi contraddistinti da generi musicali diversi e personalizzati.

5
Tanabata

Torna a Villa Vogel la festa giapponese dei desideri: la Tanabata, un evento unico che permette di affidare i propri sogni al bambù. Il 7 e 8 luglio saranno due giornate dal sapore giapponese tra giochi, mercatino, danze, cibo, te, sakè, shiatsu e arti marziali.

6
BeerRenai

​Torna BeerRrenai Music Summer Festival: i 70 ettari del Parco dei Renai, dalle 17 fino a tarda notte, saranno inondati di fiumi di birra, musica e cibo.

7
Estate Fiesolana
L'estate è più bella nel teatro romano di Fiesole. Tanti eventi dalla musica al teatro: questo fine settimana lo spettacolo di Elio Germano e Teho Teardo.​

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, gli eventi da non perdere questo fine settimana

FirenzeToday è in caricamento