rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, gli eventi da non perdere nel weekend di Capodanno

Dicembre sta finendo e con lui si avvicina la notte più lunga dell'anno. Ecco alcune idee su come passare l'ultimo fine settimana del 2017

Speciale Capodanno: tutte le feste in città

Gli orari dei concerti e le piazze coinvolte

Il concertone al Piazzale

Sicurezza e viabilità

1
Mariti e mogli
Mariti e mogli è un travolgente Woody Allen
alle prese con uno dei suoi argomenti preferiti, le crisi coniugali, i tradimenti, scritto e diretto da Monica Guerritore, che lo interpreta con Francesca Reggiani al teatro della Pergola.

2
Grease

Al teatro Verdi tre appuntamenti con uno dei musical più famosi: Grease. Jeans, giacche di pelle e "brillantina" sui capelli; per questa edizione speciale è Guglielmo Scilla ad interpretare il protagonista del musical Danny Zuko, il leader dei T-Bird

3
Disney vintage

Il cinema La Compagnia, per le festività natalizie propone una selezione di cinque titoli Disney, perfetti per un pomeriggio o una mattina in famiglia con una buona dose di risate al riparo dal freddo. Ecco la programmazione.

4
Eleganzissima
Al Teatro Niccolini di Firenze per Capodanno Drusilla Foer è Eleganzissima.
L’icona di stile e musa di grandi fotografi, racconta spassosi aneddoti e ricordi intensi della sua vita, accompagnata sul palco da una full band di musicisti.

5
Cirque Reckless 

Uno spettacolo nuovo e emozionate con grandi artisti internazionali. Acrobati, giocolieri, motociclisti, ventriloqui e ballerini-acrobati: questi sono i protagonisti di Cirque Reckless l'evento che dal 7 dicembre animerà l'Ippodromo del Visarno.

6
Il Festival delle luci
Dall'8 dicembre Firenze si illumina con 
F-Light: il festival delle luci. I luoghi più belli della città saranno animati da video-mapping, proiezioni e giochi di luce. QUI tutti gli eventi da non perdere.

7
Gite fuori porta in Toscana per le vacanze

Approfittare della pausa natalizia per scoprire le meraviglie della Toscana: tra borghi medievali, piste da sci e natura. Ecco alcuni itinerari suggestivi per una gita fuori porta in occasione delle festività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, gli eventi da non perdere nel weekend di Capodanno

FirenzeToday è in caricamento