Firenze, 10 appuntamenti da non perdere questo week-end

Un fine settimana tra cinema d'autore, escursioni, amore grazie alla fiera Tutto Sposi, gustose castagne e cura del corpo grazie NaturalMente a Empoli

1
Torna Tutto Sposi alla Fortezza da Basso. Circa 130 gli espositori della fiera, provenienti da tutta la Toscana, che esporranno i loro stand alla Fortezza da Basso dal 28 ottobre al 1 novembre. Ci saranno tutti i tipi di espositori usualmente coinvolti nei matrimoni: atelier di vestiti, agenzie di viaggio, fioristi, fotografi e molto altro.

2
Torna Florence Creativity alla Fortezza Da Basso è si propone come un rifugio aperto a coloro che amano creare, osservare, imparare, e sopratutto tra colori e materiali, profumi e mille idee per regali particolari e unici.

3
Grazie alla nuova collaborazione fra l’Opera Medicea Laurenziana, la basilica di San Lorenzo e il Museo Nazionale del Bargello, di cui fa parte il Museo delle Cappelle Medicee da venerdì 28 ottobre e, in via eccezionale a seguire i venerdì di novembre.

4
Torna con la seconda edizione del Montelupo Film Festival, che si terrà dal 28 ottobre al 2 novembre presso il Cinema Mignon D’Essai di Montelupo, ha numeri degni dei maggiori film festival internazionali: 50 opere in concorso, 29 le nazioni partecipanti, 6 giorni di cinema di alto livello. QUI il programma.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

5
Il festival "50 giorni di cinema", per la sua decima edizione, cambia location: non più il cinema Odeon, ma il cinema "La Compagnia", da 28 ottobre ogni giorno una programmazione internazionale di film e documentari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colossale truffa nel mondo del vino: Brunello e Champagne falsi

  • Tragedia in centro: muore a 28 anni in un incidente stradale / FOTO

  • Coronavirus: 9 nuovi casi, focolaio a Impruneta

  • Incidente a Bagno a Ripoli: muore 38enne fiorentino 

  • Il caso Palamara avvelena Firenze: giudice si prepensiona e accusa la presidente del Tribunale

  • Bancarotte a "catena" nei ristoranti: arrestati imprenditori 

Torna su
FirenzeToday è in caricamento