rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, 10 appuntamenti da non perdere questo week-end

Un fine settimana tra cinema d'autore, escursioni, amore grazie alla fiera Tutto Sposi, gustose castagne e cura del corpo grazie NaturalMente a Empoli

1
Torna Tutto Sposi alla Fortezza da Basso. Circa 130 gli espositori della fiera, provenienti da tutta la Toscana, che esporranno i loro stand alla Fortezza da Basso dal 28 ottobre al 1 novembre. Ci saranno tutti i tipi di espositori usualmente coinvolti nei matrimoni: atelier di vestiti, agenzie di viaggio, fioristi, fotografi e molto altro.

2
Torna Florence Creativity alla Fortezza Da Basso è si propone come un rifugio aperto a coloro che amano creare, osservare, imparare, e sopratutto tra colori e materiali, profumi e mille idee per regali particolari e unici.

3
Grazie alla nuova collaborazione fra l’Opera Medicea Laurenziana, la basilica di San Lorenzo e il Museo Nazionale del Bargello, di cui fa parte il Museo delle Cappelle Medicee da venerdì 28 ottobre e, in via eccezionale a seguire i venerdì di novembre.

4
Torna con la seconda edizione del Montelupo Film Festival, che si terrà dal 28 ottobre al 2 novembre presso il Cinema Mignon D’Essai di Montelupo, ha numeri degni dei maggiori film festival internazionali: 50 opere in concorso, 29 le nazioni partecipanti, 6 giorni di cinema di alto livello. QUI il programma.

5
Il festival "50 giorni di cinema", per la sua decima edizione, cambia location: non più il cinema Odeon, ma il cinema "La Compagnia", da 28 ottobre ogni giorno una programmazione internazionale di film e documentari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, 10 appuntamenti da non perdere questo week-end

FirenzeToday è in caricamento