rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, 10 appuntamenti da non perdere questo week-end

Ultimo fine settimana d'agosto, tanti eventi che giungono al fine dell'Estate Fiorentina, ma anche feste, sagre, divertimento e musica al Parco di Serravalle

1
Dal 26 al 28 agosto nel centro cittadino di Lastra a Signa si terrà la 235esima edizione dell’Antica Fiera di Lastra. Tante le iniziative legate alla vita rurale, enogastronomica e agroalimentare ma anche spettacoli, musica e mercatini.

2
ANNULLATA

In Toscana arriva la prima Giornata degli Etruschi, si terrà il 27 agosto. Fiesole, il centro per eccellenza della civiltà etrusca, parteciperà e darà modo a tutti di poter conoscere meglio gli splendori di questo antico e per certi versi ancora misterioso popolo.

3
E' iniziato il Beat Festival al Parco di Serravalle: 10 ettari in cui il pubblico sarà accolto in maxi aree verdi nelle quali avrà la possibilità di passare l’intera giornata partecipando a numerose attività. La musica, il cibo, lo sport e il divertimento. Ecco tutti i concerti in programma.

4
Domenica al museo. Tutti gli incassi dei musei statali saranno devoluti alle popolazioni colpite dal terremoto, un'iniziativa del Ministero dei beni culturali.

5
Ultimo fine settimana per l'Arena di Marte. Ecco la programmazione con i migliori film della stagione, i grandi classici restaurati e rassegne esclusive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, 10 appuntamenti da non perdere questo week-end

FirenzeToday è in caricamento