rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

Gli eventi in occasione del Giorno della Memoria, spettacoli teatrali, We love bio e We love canapa in città e molto atro

1
We love bio

In programma il sesto appuntamento di We love bio, il 26 e il 27 gennaio, al TuscanyHall (ex Obihall). L’evento nasce con l’intento di diffondere, sensibilizzare e promuovere tutte le realtà che operano nel settore biologico racchiudendo attività che comportano giovamento psichico, benessere fisico per la persona ma anche realtà volte alla salvaguardia dell’ambiente ed al rispetto dei criteri di ecosostenibilità.

2
We love canapa

In contemporanea con We love bio al TuscanyHall si svolgerà anche We love canapa, questa sarà l'occasione per scoprire i numerosi prodotti che vengono prodotti ed utilizzati con la canapa.

3
Diana Del Bufalo e Casa Surace a Firenze

Lo Show è il nuovo social talk de Il Teatro? #Bellastoria! il progetto per creare nuovo pubblico teatrale della Fondazione CR Firenze. Ospiti del talk saranno l’attrice, cantante e presentatrice Diana del Bufalo e il collettivo creativo Casa Surace, sabato 26 gennaio, h. 15.30 al Cinema La Compagnia.

4
Caravaggio

Le luci, le atmosfere e i colori della pittura di Michelangelo Merisi al teatro Puccini tra danza e musica.

5
Sgrana e traballa

Sabato 26 gennaio arriva "Sgrana e Traballa in un giorno d’inverno". Il Cpa Firenze Sud ha anticipato il suo tradizionale incontro di maggio con una giornata dedicata alla musica folk, il 26 gennaio a partire dalle 18:00.

6
Sagra delle frittelle di riso

A San Donato in Collina si svolge la sagra delle Frittelle di riso: si potranno gustare sia con l'uvetta sia senza e magari accompagnata da dell'ottimo vinsanto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

FirenzeToday è in caricamento