rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, i 12 eventi da non perdere questo fine settimana

Ale e Franz, Vincenzo Salemme, una festa dedicata a Hogwarts, Danza in Fiera e molto altro. Ecco come passare questo weekend a Firenze

1
Danza in Fiera

Torna alla Fortezza da Basso la danza. Danza in Fiera è ormai un appuntamento imperdibile per gli amanti del ballo. Molti i personaggi famosi che animeranno la kermess. Da non dimenticare un'importante selezione di lezioni, rassegne e stand dedicati al "vintage"

2
Artigianarte

All'Obihall torna, sabato e domenica, Artigianarte la due giorni dedicata a tutto quello che è collezionabile: dai giocattoli d'epoca al cristallo, dalle stampe ai quadri. Girando è poi possibile scovare tutto il mondo del vintage con borse, occhiali, foulard, bigiotteria americana e italiana, abiti, scarpe, grandi firme.

3
Balkan Florence Express

Si apre a Firenze una finestra sulla cultura dei Balcani occidentali. Dal 22 al 25 febbraio, arriva al Cinema La Compagnia, la VI dizione del Balkan Florence Express.

4
M'illumino di Meno

Il 23 febbraio spegnete tutte le luci non indispensabili è il giorno dal programma di Radio2 Caterpillar, M'illumino di meno. Alcuni eventi sono stati organizzati per questo giorno QUI il programma.

5
Harry Potter Party

Vi siete mai chiesti come sarebbe una festa a Hogwarts? In caso affermativo una risposta potreste trovarla durante "Expecto Patronum - Harry Potter Party" una festa unica a colpi di magia.

6
Ale e Franz

La coppia Ale e Franz sarà al teatro Puccini con "Nel nostro piccolo" un viaggio alla ricerca del loro punto di partenza, quello che ha mosso la loro voglia e ricerca di comicità.​

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, i 12 eventi da non perdere questo fine settimana

FirenzeToday è in caricamento