rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, tutti gli appuntamenti da non perdere questo weekend

Il Festival del Gelato, il Florence Bike Festival, la mostra mercato dell'Artigianato, fiori e sagre gustose. Ecco tutti gli appunatamenti da non perdere

1
Torna a Piazzale Michelangelo l'evento più goloso dell'anno il Gelato Festival. Dal 21 al 25 aprile potrete gustare i gelati dei migliori gelatai.

2
Dal 21 al 23 aprile al parco delle Cascine sarà allestito il village del Florence Bike Festival. Tante occasioni ed eventi da non perdere.

3
Il grande cinema cinese torna ad essere il protagonista a Firenze. Il Dragon film festival sarà ospitato nella bellissima cornice del cinema La Compagnia.​

4
Proseguono le visite guidate alla scoperta di Firenze a cura di Confguide in favore della Onlus ATT, Associazione Toscana Tumori, sabato 22 aprile 2017 alle ore 19:30 e alle ore 20.30 una visita alla scoperta di Santissima Annunziata e della Cappella dei pittori.

5
Torna con l'83esima edizione la Mostra Mercato internazionale dell'Artigianto alla Fortezza da Basso. Gli Stati Uniti sono il paese ospite d'onore della Fiera nel 2017. Sarà aorganizzato un evento nell'evento, uno spazio di 500 metriquadrati con tante iniziative originali. Particolare attenzione sarà data all'epopea del vecchio West.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, tutti gli appuntamenti da non perdere questo weekend

FirenzeToday è in caricamento