rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

Tanti eventi in questo fine settimana dicembrino dal Temporary Vintage & Art Market al Visarno ai racconti del terrore alla Pergola. Dall'arena della birra al Festival delle luci

Speciale
Tutti gli eventi natalizi a Firenze

1
Beer Craft Christmas Edition

L'arena della birra torna al Visarno dal 15 al 17 dicembre. Dopo il successo dell'edizione di settembre torna l'evento dedicato alla birra ma in versione natalizia.

2
Il Festival delle luci
Dall'8 dicembre Firenze si illumina con 
F-Light: il festival delle luci. I luoghi più belli della città saranno animati da video-mapping, proiezioni e giochi di luce. QUI tutti gli eventi da non perdere. ​

3
Temporary Vintage & Art Market

Tanto vintage, ma non solo, al Temporary Vintage & Art Market saranno presenti anche i migliori prodotti di artigianato, oggettistica, gioielli, arte, vinili e molto altro ancora. Pezzi unici e prodotti fatti a mano per un Natale originale e divertente. Stand di vintage porteranno borse, occhiali, vestiti e tanti accessori. Ampio spazio alla moda anni ‘80 e ‘90 e allo street wear con stand specializzati e pezzi imperdibili a ottimi prezzi.

4
Mercatino tedesco "Weihnachtsmarkt"

In Santa Croce torna il "Weihnachtsmarkt", il mercatino tedesco tra idee regalo, buon cibo e vin brulè.

5
Festival internazionale della birra artigianale

Torna la quinta edizione del "Festival internazionale della birra artigianale + street food" a Prato. Dal 14 al 17 dicembre gli appassionati e non potranno degustare oltre 100 tipi di birra provenienti da tutto il mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

FirenzeToday è in caricamento