rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

Dall festa del glicine in fiore a Alessandra Amoroso in concerto. E poi sagre, mercati e molto altro

1
Glicine in fiore

Da questo fine settimana sarà possibile passeggiare sotto al pergolato fiorito più conosciuto di Firenze, quello del glicine a Villa Bardini. QUI per scoprire come partecipare.

2
Il festival dei bambini

Firenze festeggia anche quest'anno i bambini. Tanti eventi e iniziative per i più piccoli e le famiglie. QUI tutte le informazioni.

3
De Rosa Granfondo

​Domenica 14 aprile con la De Rosa Granfondo Firenze: confermate la partenza scenografica sotto il David di Michelangelo e un’altalena di emozioni tra le salite di Fiesole, le colline del Mugello, le vette degli Appennini e il Lago di Bilancino.

4
Fiera del cioccolato

A Fiesole arriva la fiera del cioccolato artigianale. Nella bella piazza Mino ci saranno banchi con praline, barrette di cioccolato e molto altro.

5
Florence Bike Festival

Parte da venerdì il Florence Bike Festival. Gli appassionati potranno trovare alle Cascine ogni tipo di informazione e novità riguardante il mondo delle due ruote, anche su quelle elettriche. 

6
Fiori in Fiera

Un fine settimana tra i fiori a Borgo San Lorenzo. Il comune sarà colorato da tutte le sfumature, dal giallo al rosso grazie all'esposizione di piante, fiori e anche articoli per il giaridnaggio.

7
Alessandra Amoroso in concerto

Alessandra Amoroso sarà in concerto al Mandela Forum, porterà sul palco i suoi più grandi successi e le canzoni del nuovo album. Un concerto da non perdere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

FirenzeToday è in caricamento