rotate-mobile
Teatro

Il tour ufficiale di Chica Vampiro arriva a Firenze

Il nuovo fenomeno teen del momento arriva finalmente in Italia con il VAMPITOUR: quando il sole calerà sulle città italiane ed il buio diventerà padrone incontrastato della notte sarà l’ora di ballare e cantare perché CHICA VAMPIRO live vorrà dire amore, passione e grande divertimento.

Chica Vampiro è un serial teen colombiano per ragazzi del 2013, distribuita da Televideo Internacional che é stata trasmessa in 15 nazioni del mondo, riscuotendo grande successo soprattutto in Colombia e in Italia, dove è stata trasmessa con ottimi audience dal canale per ragazzi Boing. 

La trama della serie: Daisy O'Brian è una ragazza diversa dalle altre perché i genitori e i nonni materni sono vampiri. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, mentre si reca a un appuntamento con il ragazzo dei suoi sogni, Max, Daisy viene investita da un camion e finisce in ospedale. Le sue condizioni sono critiche e le restano poche ore di vita, così i suoi genitori decidono di morderla per darle la vita eterna. Diventata un vampiro contro la sua volontà, la vita di Daisy cambia totalmente, mentre cerca di non svelare la sua nuova natura. Dovrà rinunciare a Max, pur continuando ad amarlo ancora e, nonostante le difficoltà, nel corso della serie riuscirà a fidanzarsi con quest 'ultimo. La vita di Daisy sarà un continuo boom di emozioni (rivali, incertezze, scoperte, amori), ma alla fine Daisy riuscirà a fare sempre la cosa giusta, molte volte grazie all'aiuto dei suoi amici. E dopo tutte le sue avventure televisive arriva in Italia, a teatro, per uno straordinario tour live nei migliori teatri per far vivere uno spettacolo per veri VAMPIRI!

Nel dettaglio al Teatro Europa Auditorium i bambini potranno ammirare sul palco:
- GREEICEY RENDON - Daisy
- SANTIAGO TALLEDO - Max (già conosciuto come uno dei protagonisti dell'altra serie di successo "Il Mondo di Patty")
- EDUARDO PEREZ - Mirco
- LORENA GARCIA - Marylin

Un ROCK SHOW con le canzoni e le coreografie della serie tv, cantato e ballato dal vivo dalle stars della serie, accompagnate da uno straordinario corpo di ballo, tra luci e colori. Sul palco, in un'ora e mezza di spettacolo, verranno proposte dodici canzoni, con una scenografia particolare ed innovativa, utilizzando la tecnica del videomapping, sapientemente gestita alla regia da Davide Allena, già regista di Arturo Brachetti. Proprio come il grande artista lo spettacolo vedrà anche dei piccoli momenti di trasformismo che coinvolgeranno la protagonista.

Scritto dalla stessa autrice del format televisivo, Marcela Citterio, già autrice de “Il Mondo di Patty”, l'evento svelerà tanti nuovi segreti dei protagonisti, raccontando al pubblico come prosegue la storia d'amore tra Chica e Max. 
Grande interattiviità con il pubblico: i più piccoli verranno invitati a ballare le coreografie della serie, in particolare la sigla e, ciliegina sulla torta, sul palco due bambini torinesi, selezionati da Boing e Dimensione Eventi con il VAMPICAST, ad accompagnare i loro idoli con un piccolo ruolo da comparsa in ciascuna delle repliche torinesi dello spettacolo. 

Il VAMPITOUR ha già fatto tappa, con strepitoso successo, a Milano, Napoli e Lecce. Ora tocca a:
26 dicembre: ROMA Auditorium Conciliazione
27 dicembre: BOLOGNA Teatro Europa Auditorium
28 dicembre: TORINO Teatro Colosseo
29 dicembre: GENOVA Teatro Politeama Genovese
30 dicembre: OBIHALL Firenze
 
Per tutte le informazioni: 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19), oppure 340/6409714 vampitour@dimensioneeventi.it e www.dimensioneeventi.it


In merito alla data di FIRENZE l'orario dello spettacolo è alle 20. Biglietti da 16 a 29 euro più prevendita, acquistabili presso il teatro o con il circuito Boxol (on-line su www.boxol.it ed in tutti i punti vendita affiliati).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tour ufficiale di Chica Vampiro arriva a Firenze

FirenzeToday è in caricamento