rotate-mobile
Eventi

Serata in onore di Francesco Nuti: andata, caduta e ritorno

L’evento prodotto dalla casa di produzione cinematografica fiorentina Ecoframes con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo nasce per rendere omaggio all’attore e regista pratese

Anteprima nazionale dello spettacolo teatrale musicale tratto dall'autobiografia di Francesco Nuti “SONO UN BRAVO RAGAZZO” a cura di Giovanni Nuti ed edito da Rizzoli. L’evento prodotto dalla casa di Produzione Cinematografica Fiorentina Ecoframes con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo nasce per rendere omaggio all’attore e regista Pratese.
 
Scritto e diretto dal giovane regista e sceneggiatore romano Valerio Groppa, interprete Nicola Pecci attore e cantante pratese, con le musiche di Giovanni e Francesco Nuti eseguite dal vivo da un orchestra di sei elementi diretti dal Maestro Marco Baracchino.
L'evento si svolgerà il 5 Agosto 2014. Nella splendida cornice del Castello Pasquini a Castiglioncello (LI) alle ore 21.15. Ospite Giovanni Nuti, mentre il fratello Francesco Nuti ha preparato una sorpresa per il pubblico presente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata in onore di Francesco Nuti: andata, caduta e ritorno

FirenzeToday è in caricamento